PREPACK DI CARIONI MASSIMO & C. S.A.S.
CATEGORY: IMBALLAGGI IN PLASTICASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGrondartpv è un' azienda che nasce per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione tetti, installazione grondaie e installazione sistemi anticaduta in modo serio e professionale
Per qualsiasi ulteriore informazioni contattami sui miei canali social
LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.
Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.
Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti
Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.
Scegli tra i servizi offerti
1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.
2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.
3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.
4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.
5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.
6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.
Fondocasa Garda & Versilia – di Guido Ciccone & C. è un'agenzia immobiliare con una lunga e consolidata esperienza nel settore della mediazione, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e turistici.
Grazie a un approccio basato su professionalità, trasparenza e conoscenza approfondita del territorio, l’agenzia accompagna i clienti in ogni fase della trattativa, offrendo un supporto completo e personalizzato.
Fondocasa Garda & Versilia è il partner ideale per chi desidera vendere, acquistare o affittare casa affidandosi a consulenti competenti, aggiornati e orientati al risultato.
Lavanderie Stefani Group: dal 1986 esperti nel settore delle Lavanderie Industriali
Benvenuti nelle Lavanderie Stefani Group, un'eccellenza nel settore delle lavanderie industriali operante dal 1986 nel suggestivo territorio del lago di Garda e nelle province circostanti. La nostra storia ha origine dall'apertura di un negozio di lavasecco, e già nei primi anni '80 siamo stati precursori del servizio a domicilio, porta a porta. Nel 1986, abbiamo avviato il servizio di Lavanderia Industriale per Hotel e Ristoranti, ampliandolo successivamente per includere Home Holiday, B&B e Centri Benessere. Oggi abbiamo l'onore di essere scelti da strutture di prestigio, inclusi Hotel a 5 stelle e Ristoranti stellati Michelin.
Con il nostro team di 50 professionisti altamente qualificati e con una vasta esperienza nel settore, ci dedichiamo con passione ai settori chiave dell’hôtellerie, del bed & breakfast, dell'home holiday, della ristorazione e dei servizi per privati. Offriamo una gamma completa di servizi di lavanderia industriale, tra cui noleggio e trattamento della biancheria, garantendo soluzioni innovative e personalizzate per ogni cliente.
Ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio, introducendo soluzioni innovative come l'uso dell'Ozono nei cicli di lavaggio, che garantisce una maggiore durata dei tessuti, riduce il consumo d'acqua e di detergenti, promuovendo il risparmio energetico e riducendo l'impatto ambientale. Ogni fase della lavorazione avviene nel rispetto dell'ambiente.
Partecipiamo da anni come espositori a Hospitality – Il Salone Dell’accoglienza, il più importante evento italiano per il settore dell’hôtellerie che si tiene annualmente a Riva del Garda. Questo evento rappresenta per noi una vetrina fondamentale, consolidando relazioni e affermando il nostro brand sul territorio.
Inoltre, siamo attivamente coinvolti nello sviluppo di collaborazioni a livello locale, sostenendo il territorio anche attraverso lo sport. Siamo orgogliosi di sponsorizzare diverse società sportive, tra cui la Scuola Calcio Inter-Voluntas Montichiari, la squadra di Powerchair Hockey di Viadana Mantovana e il Verona Volley, serie A maschile, offrendo anche il nostro servizio per il trattamento delle divise degli atleti.
La vostra soddisfazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Ci impegniamo a garantire un servizio puntuale e affidabile, gestito attraverso sistemi automatizzati che permettono una programmazione precisa dei ritiri, del trattamento della biancheria e delle consegne. La nostra reputazione è basata su anni di esperienza, affidabilità e attenzione al dettaglio, assicurando che la vostra biancheria sia sempre fresca, pulita e impeccabile.
Scoprite come le Lavanderie Stefani Group possono migliorare l'efficienza e l'immagine del vostro business attraverso soluzioni personalizzate e un servizio di alta qualità. Contattateci per una consulenza personalizzata e per scoprire come possiamo soddisfare le vostre esigenze di lavanderia industriale con professionalità e dedizione.
Sostenibilità: il cuore della filosofia di Stefani Group
In Lavanderia Stefani Group, la sostenibilità è al centro della nostra filosofia aziendale e rappresenta uno dei nostri principali punti di forza. Da sempre impegnati nella continua ricerca di innovazione e qualità, adottiamo pratiche che rispettano l’ambiente e promuovono un futuro più sostenibile per il nostro settore.
Uno dei pilastri della nostra sostenibilità è la scelta di collaborare con tessiture di livello, leader internazionali nel settore. Questo ci consente di garantire l'uso di materiali di altissima qualità, progettati per durare nel tempo, riducendo così gli sprechi e l'impatto ambientale. In linea con la filosofia "use and reuse", privilegiamo l'utilizzo di tessuti riutilizzabili nel settore della ristorazione, evitando il ricorso al monouso.
La nostra dedizione alla sostenibilità si estende anche a iniziative concrete, come la creazione di una foresta in Amazzonia tramite l'acquisto di alberi, donati ai nostri partner come regalo di Natale.
Inoltre, in un'altra occasione, abbiamo sponsorizzato un'azienda produttrice di miele biologico, adottando un alveare e regalando ai nostri clienti il miele frutto di questa collaborazione. Queste azioni non solo dimostrano il nostro impegno verso l'ambiente, ma rafforzano anche le relazioni durature e di fiducia con i nostri partner.
Siamo convinti che la sostenibilità non sia solo una scelta etica, ma anche una strategia di lungo termine per costruire un futuro migliore. Ogni nostro passo è orientato a ridurre l’impatto ambientale e promuovere un'economia circolare, per offrire ai nostri clienti un servizio di qualità che rispetti il pianeta.
Riva Onoranze Funebri
Servizi di onoranze funebri discreti, da tre generazioni, su tutta la provincia di Torino.
L’impresa Onoranze Funebri Riva viene condotta a livello familiare da oltre sessant’anni ed opera su tutto il territorio della provincia di Torino, garantendo una conoscenza completa dei servizi di pompe funebri, nonché la giusta esperienza e professionalità acquisite in un percorso professionale lungo tre generazioni.
Servizi di agenzia funebre discreti e casa funeraria a Cuorgnè
La Casa Funeraria è un luogo dove poter trasferire la salma del defunto in attesa del servizio di sepoltura o di cremazione, nonché del funerale.
Questo servizio, altamente innovativo, offre la preziosa possibilità ai cari e ai familiari del defunto di trascorrere il tempo dell’ultimo saluto in un clima di assoluta calma e riservatezza.
Ad oggi, la sede di Cuorgnè è la prima a disporre tra i propri servizi anche di una Casa Funeraria nell'area del Canavese. Questo tipo di servizio viene aggiunto gratuitamente ed è in esclusiva per tutti i clienti dell’agenzia funebre Riva.
Un potente impianto di climatizzazione garantisce un trattamento d’aria finalizzato al controllo della temperatura e umidità, secondo i principi del sistema di costruzione della domotica. Inoltre, la Casa Funeraria è corredata da un impianto di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 con visualizzazione da remoto, nonché di una sala vestizione ed osservazione.
Un tipo di premura che viene rivolta anche nella libertà di intervenire nella sala a proprio piacimento, nel pieno rispetto di idee, culture e religioni. Il primo grande vantaggio della messa a disposizione a titolo gratuito di una Casa Funeraria consiste nel poter disporre di orari flessibili per vivere un momento alto di gestione delle emozioni in maniera più confortevole.
La Casa Funeraria rappresenta un servizio esclusivo decisamente più intimo e accogliente di qualunque obitorio o struttura sanitaria, nonché più comodo di abitazioni private che spesso devono affrontare problemi di spazio.
Servizi funebri
L'impresa Riva Onoranze Funebri garantisce ai propri clienti un servizio funebre completo e altamente professionale, offrendo assistenza qualificata in qualsiasi ora e giorno dell'anno, lungo tutte le fasi dell'organizzazione dei funerali. Rimarremo al vostro fianco per darvi supporto umano nel momento della veglia.
La nostra storia
È stato Pietro Riva a fondare la prima sede dell’agenzia di onoranze funebri nel 1956 a Locana, in provincia di Torino.
Ad un solo anno di distanza dall’apertura, il primo sguardo di innovazione si dirige verso l’acquisto di un carro funebre di proprietà da mettere a disposizione dei proprio utenti: il primo di una serie di acquisti di automezzi funebri, tutti targati Mercedes.
In poco tempo l’agenzia funebre diventa un punto di riferimento per tutta la Valle dell’Orco, nel Canavese e nel 1978, venuto a mancare il padre Pietro, il figlio Flavio gli succede insieme alla moglie Marisa, per essere raggiunti nel 1999 anche dai due figli Alessandro e Marco.
L’alto profilo di serietà e professionalità ha permesso alla famiglia Riva di aprire nel 2017 una seconda sede a Cuorgnè, la cui rilevanza spicca soprattutto per la presenza di una Casa Funeraria privata e ad uso esclusivo e gratuito dei clienti dell’agenzia.
L’attività è nata nel 2011 grazie all’intraprendenza di due giovani ragazze, allora di 17 e 22 anni, che con determinazione, passione e tanto impegno hanno costruito tutto partendo da zero.
Oggi il negozio è un punto di riferimento per chi cerca piante, fiori, bomboniere, oggettistica e servizi di wedding planning, unendo creatività, cura dei dettagli e amore per il bello.
LA NOSTRA STORIA
Pizzo Motors srl è la nuova sfida che Ciro Pizzo ha voluto lanciare a se stesso per meglio rispondere alle esigenze dei motociclisti.
Classe ’92 sin da piccolo nel mondo dei motori, all’età di 12 anni si ritrova a bordo di una Honda CBR 600 sui circuiti Nazionali, a 14 anni è campione Italiano GP80, a 16 chiude Terzo nella Mototemporada Romagnola classe 125Sp e vince il trofeo Inverno. A 17 anni, all’esordio vince Il trofeo Honda CBR 600 classifica Under 18, con vari podi nei campionati Nazionali sempre a bordo della SUA 600. Da Piccolo ha le idee chiare, il suo futuro lo vede in veste di Tecnico, anche dopo aver dimostrato di essere un promettente pilota. Le sue giornate non le trascorre allenandosi, ma studiando e lavorando sulle sue moto, per crescere tecnicamente e migliorarsi nelle gare.
Ciro si sviluppava il lato elettronico lavorando sulle mappe motore, e il comparto sospensioni, visto che i motori da regolamento dovevano essere Stock (di serie). Negli anni a seguire, si schiera come Driver/Tecnic, ovvero Pilota e tecnico della sua moto, lavorando sulla moto in pista in base alle sue sensazioni durante la guida in pista. Questo negli anni ha affinato le competenze e la risposta alla risoluzione dei problemi. Dal 2010, all’età si 18 anni decide di mettere tutto questo a disposizione del cliente, rileva l’azienda di famiglia nata negli anni ’90, sviluppa un team di persone e nel 2013 è pronto per accogliere la prima concessione ufficiale, Firma con Kawasaki, in pochi anni insieme al suo team raggiunge traguardi mai visti prima.
Miglior Assistenza Tecnica
Miglior Vendita Kawasaki
Nel 2021, con la nuova esperienza maturata come store manager e le nuove idee d’impresa, decide di trovare una nuova collocazione per dare vita a un progetto più ambizioso, La Pizzo Motors Srl. “Non c’è nulla come una sfida che faccia uscire il meglio di un uomo. In questo caso dopo attente analisi, avevamo bisogno di uno store rinnovato e un service strutturato in maniera diversa per meglio rispondere alle nuove normative ed esigenze di mercato.
In soli 30 giorni Ciro, e tutto il team che ha contribuito ai risultati degli anni scorsi hanno lasciato la vecchia struttura ( a oggi ancora aperta per vendita di usato e riparazioni degli stessi ma non sotto la sua gestione) ed hanno dato vita alla nuova realtà, divisa in due strutture distanti 200mt tra loro (Showroom e assistenza in un nuovo polo industriale di Casoria), aspetto e servizi totalmente rinnovati, ma con la stessa filosofia e marchi; certo è rischioso ma non c’è cosa più bella di dare un servizio eccellente e rendere il cliente felice di guidare la propria moto. Tutto si è svolto nel mese di Marzo che è anche quello del mio compleanno. Proprio il 30 marzo, infatti, ho firmato i contratti che mi legano nella gestione di due sedi. La prima è lo show room di 400 mq su due livelli di Casoria in Via Circumvallazione esterna 42 diventata operativa Il 2 maggio 2021, con il primo piano dedicato alla nuova visual identity Kawasaki e Ohvale, e il piano terra dedicato all’abbigliamento e lo show room Royal Enfield , Kymco, Cf Moto e Tm Racing, marchi dei quali siamo concessionari ufficiali.
La seconda, invece, il capannone industriale di Via Michelangelo 16a (complesso Buonarroti)
L’officina è stata concepita nel pieno rispetto delle nuove normative del settore; è stata progettata con banchi di ultima generazione, in stile reparto corse, pompe per il rifornimento dell’olio ai tagliandi direttamente dai fusti, adottando una politica “Plastic Free” una sala d’attesa al primo piano con un vetro dove il cliente vede in diretta gli interventi alla sua moto, magazzino ricambi, accessori e un banco prova frenato di ultima generazione per lo sviluppo delle mappature e prova potenza moto. L’area esterna all’officina, poi, 600Mt di ovale asfaltato dove è possibile al suo interno provare le moto in assoluta sicurezza”.
Oltre vent’anni di edilizia
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano ha sede a Predore (BG). Da oltre 25 anni è attiva sul mercato e si pone come interlocutore ideale per chiunque intenda realizzare nuove costruzioni come ville e complessi residenziali, ma anche e per chi necessita di ristrutturare un vecchio immobile.
Lavorare con Costruzioni Bonardi Stefano significa affidarsi a professionisti del settore che offrono servizi diversificati in campo civile, commerciale, artigianale ed industriale.
La profonda conoscenza delle tecniche e dei materiali costruttivi si accompagna alla trasparenza, flessibilità ed innovazione che mettiamo quotidianamente al servizio della clientela.
Qualsiasi cosa desideri, possiamo realizzarla.
Negli ultimi anni ci siamo concentrati nel perfezionare le tecniche di riqualificazione edilizia, privilegiando le soluzioni più innovative e sostenibili oltre che alla scelta di impiegare materiali sempre più performanti.
La formula chiavi in mano ci consente di operare con una gestione ancora più coordinata, garantendo anche interventi mirati e progettati ad hoc.
Filosofia aziendale
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano è improntata alla qualità, alla trasparenza, alla flessibilità e all’innovazione.
Infatti ci poniamo come obiettivo quello di consegnare ai clienti immobili di pregio, valorizzati e in grado di garantire il massimo comfort abitativo e una lunga durata negli anni.
Siamo particolarmente orgogliosi della nostra squadra, costituita anche da muratori e carpentieri della vecchia scuola, che conoscono a fondo i materiali, le tecniche di costruzione e sanno lavorare sempre con qualità.
Inoltre disponiamo di macchinari all’avanguardia per eseguire lavori di qualità ed in sicurezza.
Operiamo principalmente nelle province di Bergamo e Brescia, ma l’area di pertinenza principale della nostra impresa edile è la zona del Lago di Iseo e della Franciacorta.
L’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano mette a tua disposizione oltre 25 anni di esperienza nel settore edile.
La serietà e la professionalità delle maestranze del nostro personale e di quello dei nostri collaboratori è sinonimo di affidabilità e di prontezza nel risolvere ogni esigenza.
Il Costruttore
Una realtà cresciuta mattone dopo mattone
Stefano Bonardi è praticamente cresciuto respirando edilizia.
Figlio di un imprenditore edile, ha scelto di seguire le orme del padre per il quale ha lavorato a partire dagli anni ‘90.
Una volta consolidate conoscenza ed esperienze, ha deciso di proseguire da solo e dal 2012 è il titolare unico dell’impresa edile Costruzioni Bonardi Stefano S.r.l..
Siamo della Vecchia Scuola
Alcuni privilegiano la convenienza.
Costruzioni Bonardi Stefano punta sulla QUALITÀ.
Esperienza, passione e professionalità
MAPS – Composite Solutions
La MAPS – Composite Solutions nasce dall’idea dei fondatori, Mirco Allegri e Paolo Schiavone, di proporsi sul mercato come società di consulenza e servizi per tutti coloro che necessitano una guida nel variegato mondo dei compositi, affiancando il Cliente attraverso le diverse fasi che portano dall’idea iniziale al prodotto finale.
L’obiettivo è quello di creare una struttura di riferimento nel settore basata sulla sinergia tra le persone e tra i partner aziendali, andando a formare un team di risorse altamente specializzate in grado di fornire un servizio di qualità eccellente per ogni possibile esigenza.
Due identità professionali con la passione per i materiali e i processi produttivi più innovativi con la visione comune di porre il mondo dei compositi ad un livello avanzato.
Mirco Allegri
Mirco Allegri è un tecnologo dei materiali con più di 50 anni di esperienza nel mondo dei compositi. All’inizio degli anni ’70 si occupa dell’industrializzazione e della realizzazione dei primi caschi integrali in composito per AGV sperimentando i primi processi produttivi riguardanti tali materiali.
Alla fine degli anni ’70 si dedica alla produzione in RTM dei paraurti della Renault 5 Turbo e negli anni a venire nascono diverse collaborazioni nel settore dell’automotive e non solo. Collabora infatti con Fiat Auto Corse per la realizzazione di particolari in composito per 131 Rally, Ritmo 75, SE033 (Formula Abarth) e successivamente per Punto S1600 e S2000.
Altre collaborazioni degne di nota sono quelle con Lancia, per le iconiche 037, S4 e Delta Integrale, con Alfa Romeo per 75 Super Turismo, 155 DTM, 156, e con Pininfarina per le vetture del sultano del Brunei e concept cars come Metro Cubo. Inoltre collabora con Italtecnica per la realizzazione di particolari in composito per Ferrari 550 Maranello GTS e 575 GT, per Maserati Trofeo Light GT3 e Peugeot 205 Turbo 16 e 406 SuperTouring. Dai primi anni 2000 si occupa dello sviluppo di particolari per Ferrari P4/5 (Glickenhaus) e della realizzazione della vettura one-off Ferrari SP12 EC per Eric Clapton.
Per il settore motociclistico collabora con Ducati per 999R e Monster e con MV Agusta per lo sviluppo del carbon-pack della F4 1000 CRC.
Negli ultimi anni ha collaborato nello sviluppo del carbon-pack per Lamborghini Aventador, Huracan STO e nello sviluppo della tecnologia QRT per Sparco per la realizzazione di scocche di sedili.
Paolo Schiavone
Dopo essersi laureato in Ingegneria Aerospaziale, da sempre affascinato dalle nuove tecnologie, dai materiali innovativi e dalla continua evoluzione dei processi produttivi, inizia il suo percorso professionale svolgendo calcoli strutturali FEM su componenti in composito di vetture da competizione.
Successivamente decide di specializzarsi sulla progettazione CAD, ed intraprende un cammino di crescita che lo conduce attraverso l’impostazione e l’ottimizzazione di componenti plastici di interni vettura (Maserati) per poi proseguire in Sparco, dove viene inizialmente impiegato come progettista e poi, progressivamente, come Program Manager. E’ in questo periodo che conosce il suo mentore Mirco Allegri, con il quale sviluppa la tecnologia di presso formatura dei compositi (strutturali ed estetici), realizzando e coordinando progetti di Alfa Romeo (Giulia QV) e Maserati (Ghibli e Quattroporte).
Deciso a portare la conoscenza e l’utilizzo dei compositi in ambiti differenti dal mondo automotive, assume il ruolo di responsabile tecnico in un’azienda di automazione industriale, in cui si occupa di coordinare le attività di progettazione, gestione, costruzione, realizzazione ed installazione di impianti complessi.
Stimolato dalla possibilità di rientrare a pieno nel mondo dei compositi, accetta ancora una volta di mettersi in gioco prendendosi la responsabilità di guidare l’ufficio tecnico e lo stabilimento produttivo di una azienda di parti in composito. In questa fase seguirà lo sviluppo di diverse commesse prototipali ed OEM, che gli permettono di maturare importanti esperienze in ambiti molto differenti tra loro.
Impianti Elettrici civili e Industriali
La nostra Vision
Imballaggi alimentari: naturalmente veloci, naturalmente flessibili.
La Nostra Azienda
Dal 2004 ci occupiamo di imballaggi di prodotti alimentari. La nostra conoscenza in questo settore, sia delle linee di confezionamento sia dei film plastici, ci permette di essere partner ideali nel proporre soluzioni tecniche offrendo il prodotto giusto relativo all'applicazione richiesta. Una buona conoscenza tecnica però non basta, per avere successo deve essere supportata da un buon rapporto qualità prezzo, che rendono la soluzione proposta vincente.
Volmar ha reso questo possibile selezionando fornitori seri, tecnologicamente avanzati che possono fornire prodotti qualificati a prezzi competitivi. Il settore alimentare nella sua vastità di prodotti, richiede una dedizione particolare nel trovare i film che abbiano le caratteristiche idonee caso per caso.
Caratteristiche principali dei nostri imballaggi
Barriera ai gas: protezione dagli agenti esterni
Buona termotrasformabilità: adattabili a diverse applicazioni
Cook-in: idonei per la cottura all'interno della confezione
Trasparenza: per una perfetta visibilità del prodotto
Packaging design: strutture composite e stampe speciali
Compatibilità con forno a microonde e tradizionale
Tenuta della saldatura in presenza di sostanze grasse
I Nostri Prodotti
Film rigidi
Film flessibili, laminati e coestrusi
Carta termoformabile
Buste sottovuoto per alimenti
Film top stampati e neutri
Film flowpack
Top lid
Skin pack
Super pouch
Bag in box
Packaging Alimentare
Volmar offre soluzioni personalizzate per il packaging alimentare, con un'ampia gamma di prodotti di alta qualità e imballaggi tecnologicamente avanzati, comprese alternative ecosostenibili.
L'imballaggio per alimenti deve garantire sicurezza, conservazione ottimale e protezione del prodotto dalle alterazioni organolettiche. Il nostro packaging è studiato per rispondere a queste esigenze, assicurando anche la massima efficienza nei processi produttivi e nella supply chain.
Grazie alla nostra esperienza nel settore, forniamo soluzioni specifiche per ogni tipo di alimento, dai film flessibili alla carta accoppiata, fino ai film rigidi e alle buste sottovuoto. Inoltre, proponiamo packaging ecosostenibili per ridurre l'impatto ambientale e ottimizzare l'uso della plastica.
Per prodotti liquidi e semiliquidi come latte, olio e vino, offriamo imballaggi bag in box, disponibili in diversi formati (da 2 a 220 litri), realizzati secondo i più alti standard igienico-sanitari italiani ed europei.
Volmar è il punto di riferimento per il packaging alimentare di alta qualità. Scopri la nostra gamma e trova la soluzione ideale per confezionare formaggi, frutta secca, latte, pasta, riso, olive, cibo per animali e molti altri prodotti.
Le Nostre Soluzioni di Packaging
Bag in Box
Packaging per Salumi
Packaging per Pasta
Packaging per Formaggi
Packaging per Piatti Pronti
Packaging Ecosostenibile
Packaging per Pesce
Packaging per Prodotti da Forno
Packaging per Pet Food
Packaging per Frutta Secca
Packaging per Riso
Packaging per Carne
Skin Pack per Carne
Scegli la qualità Volmar per un packaging innovativo, sicuro ed ecosostenibile.
CHI SIAMO
Attivi dal 1998 e dal 2007 siamo specializzati in tecniche di edilizia alpinistica.
Possiamo eseguire impermeabilizzazioni tetti, terrazzi e poggioli, svolgendo costantemente corsi con le Guide Alpine per formare tutto il nostro team e svolgere riparazioni e ripristini di qualsiasi tipo: dall’impermeabilizzazione cornicione e manto di copertura, bonifica delle murature pericolanti delle facciate, coloriture ecc.
Eseguiamo corsi di posizionamento e accesso mediante funi con una delle due aziende riconosciute in tutto il mondo per lavori di questo tipo, I.R.A.T.A. International, riconoscimento internazionale per poter lavorare anche in altri paesi e su piattaforme petrolifere, pale eoliche, navi ecc.
I nostri servizi
- I.R.A.T.A. International
- Preposto con la mansione di sorvegliante per gli operatori con accesso mediante funi
- Operatore con accesso mediante funi.
- Operatori PLE, addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori'.
- Certificazione Fgas controllo delle perdite di apparecchiature contenenti gas fluorurati a effetto serra
• recupero
• installazione
• riparazione, manutenzione o assistenza smantellamento.
L'uso e la validità del presente certificato sono soggetti al rispetto del documento RINA Regolament
-Tecniche di edilizia alpinistica
- Pulizia gronde
- Lavaggio facciate
- Ispezione strutturale, messa in sicurezza e manutenzione ponti
- Impermeabilizzazione
- Rifacimento facciate, poggioli e cornicioni
PERCHÈ GESTIRE UN'AZIENDA IN QUALITÀ È UNA QUESTIONE DI TESTA
Chi Aiutiamo
La nostra società nasce con l’obiettivo di aiutare da vicino le piccole e medie imprese che vogliono procedere ad implementare correttamente un Sistema di Gestione per la Qualità
Attraverso sessioni continue di Consulenza, diamo valore e supporto alle stesse in tutte le fasi di sviluppo, sia del loro progetto che degli step di Certificazione ISO
Chi Non possiamo Aiutare
Siamo fortemente convinti che la Gestione della Qualità non sia una materia di cui occuparsi velocemente o senza opportuna formazione, pertanto non abbiamo tra le opzioni “pacchetti chiusi” per la redazione di moduli non studiati.
Trattiamo la materia con grande passione, per questo abbiamo scelto di essere vicini solo a coloro che ci credono almeno quanto noi.
IN COSA CONSISTE LA FILOSOFIA DI QUALITY MENTALITY?
Per #QualityMentality si intende una filosofia che consiste nell’approcciarsi a qualunque attività si desideri fare nella vita ma con un particolare Mindset, ovvero applicando quello che dicono le norme sulla Qualità.
È pensata quindi per appartenere a tutte quelle persone convinte che applicare un metodo preciso, sia l’unica vera strada per ottenere grandi risultati!
Se ti riconosci in tutto questo e cercavi da tempo un gruppo fatto di persone pronte ad aiutarti sinceramente nello sviluppo del tuo progetto, allora siamo lieti di conoscerti e di comunicarti che finalmente sei nel posto giusto!
BENVENUTO/A
CHE COS'è UN SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITà?
Un Sistema di Gestione per la Qualità, in sostanza è un insieme di procedure che applicate contemporaneamente dettano le regole necessarie per gestire in modo organizzato tutti i reparti aziendali (produzione, acquisti, magazzino, etc.) così da garantire la qualità di prodotti e servizi.
Segui con attenzione il video che trovi qui sotto per scoprire con precisione di cosa parliamo e come possiamo aiutarti di persona se decidi di affidare a noi questa Responsabilità.
PERCHÈ SONO SPECIALI LE VOSTRE CONSULENZE?
Le nostre sessioni di Consulenza seguono una metodologia che è stata premiata a livello mondiale chiamata Metodo Impact™ ideata da un TOP formatore nel 2016.
Questo metodo di insegnamento è fatto di tre pilastri fondamentali:
Pratica, Semplicità e Trasformazione
Ciò che rende uniche le nostre Consulenze infatti è proprio il metodo di condivisione delle conoscenze dove passo per passo viene mostrato alla Direzione e tutto il team Responsabile, come:
- Implementare correttamente l’Approccio per Processi
- Compilare i documenti di reparto per svolgere le attività
- Ragionare in Qualità, abituarsi ad essa ed impostare così il Sistema
- Sostenere a testa alta gli audit di Certificazione o qualifica Cliente
Una trasformazione quindi non solo dell’organizzazione di tutta l’azienda ma anche dell’immagine percepita! Necessaria al giorno d’oggi per riuscire ad ottenere grandi soddisfazioni nel mondo del lavoro.
PERCHé DOVRESTI AVERE UN QUALITY MANAGER ESTERNO?
In questo video vediamo insieme al nostro CEO Daniele Punzo i principali vantaggi per cui dovresti assolutamente avere un Quality Manager Esterno nel tuo staff! Lui dice che sono 3, ma ripete 2 volte che tra questi c’è la possibilità di accedere alle sue conoscenze, cosa vorrà dire?
COME FUNZIONA?
Scegli il Pacchetto
Utilizza l’apposito format che trovi qui sotto, i pulsanti che trovi in ogni sezione, oppure invia direttamente una richiesta specifica alla e-mail della nostra commerciale.
Descrivici brevemente dove ti trovi e di cosa si occupa la tua azienda così da stabilire una prima fattibilità.
Conosci di Persona
Dopo aver inviato la richiesta verrai contattato via mail al fine di effettuare un incontro.
Questo ti darà la possibilità di comprendere la preparazione tecnica del consulente e procedere con un’analisi specifica per determinare in base al tuo profilo cosa c’è da fare e i tempi di implementazione.
Ottieni il Certificato
Grazie alle Consulenze erogate dalla nostra società puoi stare tranquillo che otterrai con ottimi voti la certificazione che desideri.
Per i più ambiziosi, ci teniamo a precisare che implementare perfettamente un Sistema di Gestione non è una cosa rapida e che pertanto raggiungere come risultato “Zero NC” richiede il suo tempo.
Nati con la passione per l'ambiente
Energy Drive nasce nel 2009 dall’incontro di donne e uomini con la passione comune per la salvaguardia dell’ambiente.
Nel corso del tempo abbiamo sviluppato una organizzazione orientata ad uno stile di vita nel pieno rispetto dell’ambiente ed in grado di offrire ai Clienti un servizio accurato con standard qualitativi eccellenti.
Ancora oggi osserviamo attentamente il mercato alla ricerca costante di nuovi prodotti e servizi da sviluppare con lo scopo fondamentale di contribuire al miglioramento della qualità della vita ed alla salvaguardia degli equilibri climatici dell’ambiente.
Il nostro approccio innovativo guarda al lungo periodo, in maniera flessibile, per adeguarci alle sfide e alle possibilità odierne e future.
I nostri valori, esperienze e best practice hanno creato un ambiente favorevole a rendere la nostra Azienda una realtà dinamica e competitiva.
MEG, Officina all’avanguardia per prenderti cura dei tuoi veicoli
“via Fano 68, Colle di Nocera Umbra 06025
